
- Giunto alla sua seconda edizione il Triumph inspiration Award 2009, competizione di design a livello mondiale promossa da Triumph, nota azienda nel settore della lingerie, cerca un approccio interattivo con il pubblico. Dal 31 agosto fino al 23 settembre, data della finale internazionale che avrà luogo presso la sede della Triennale di Milano, è possibile seguire l'evento sulla piattaforna online e assaporare lo spirito del concorso che ha coinvolto ben 70 scuole di design, 28 paesi e circa 3.000 studenti e che mette in palio al fortunato vincitore una collaborazione con il team di Triumph oltre a vedere il proprio modello esposto in tutti i punti vendita del mondo. Navigando all'interno del sito, il visitatore può votare le creazioni di lingerie in concorso ispirate al tema delle icone, essere informato sulle graduatorie di gradimento dei progetti dei giovani designers, conoscere la lunga esperienza dell'azienda grazie ad alcuni video storici. Il concorso offre, inoltre, per tutti gli internet addicted che esprimeranno la loro preferenza sul sito la possibilità di aggiudicarsi un vip pass per la serata finale.
Nessun commento:
Posta un commento